LE CURE

La soluzione più indicata per ogni problema

Le malattie della bocca e dei denti sono tante, e di diverso tipo. Nello Studio W&F prima ancora della malattia si cura la persona: ogni caso è valutato a sé, con l’attenzione e le diverse competenze necessarie, con l’esperienza adeguata. Valutazione, prognosi, possibilità di cura, scelta condivisa del percorso e infine attuazione: passaggi che arrivano secondo un programma personalizzato che contempla le esigenze del paziente e il percorso ideale di cura. Nello Studio Associato W&F si utilizzano procedure consolidate abbinate a tecniche non invasive. Grande importanza ha l’applicazione di un approccio dove si tende a valorizzare l’aspetto umano e si concilia l’obiettivo finale, la guarigione, con il rispetto del paziente.

cure-pic

L’obiettivo è ottenere la guarigione
valorizzando l’aspetto umano del rapporto
medico-paziente.

ANTY AGING DENTISTRY

Sed ut perspiciatis unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam, eaque ipsa quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem quia voluptas sit aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos qui ratione voluptatem sequi nesciunt. Neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum quia dolor sit amet, consectetur, adipisc

La continuità della cura

Negli anni ’50 nello Studio Weinstein entravano pazienti bambini che oggi affrontano i problemi di salute orale dell’età matura, che hanno portato i propri figli e oggi accompagnano i nipoti. Oggi lo Studio W&F accoglie bambini che domani saranno adolescenti e poi adulti, e potranno sempre venire in via Sottocorno per le cure dentali, sicuri di trovare lo stesso ambiente confortevole e familiare, le tecniche migliori e all’avanguardia, una tradizione clinica che si rinnova e tramanda di generazione in generazione.

L’eccellenza professionale dei singoli medici
si rafforza con la capacità di lavorare in squadra.

Continua a leggere

Tutti gli strumenti sono di ultima generazione, perché sottoposti a frequente ricambio in funzione delle migliorie tecniche e tecnologiche offerte dal mercato o semplicemente per la normale sostituzione d’uso.