Estetica Protesi fissa

Ricostruzione estetica
di elemento fratturato

>> vedi

Dare un bel sorriso è parte della cura

Oggi ha sempre più importanza l'aspetto estetico, e nella cura dei denti non è possibile trascurare questo fattore. Se l'obiettivo principale è la soluzione ottimale dei problemi e la cura del paziente, ridare un sorriso adeguato è l'obiettivo che viene subito dopo, a volte senza distinzione rispetto a quello principale. Infatti, un bel sorriso svolge una funzione psicologica fondamentale per i rapporti e le relazioni sociali, e sottovalutarne gli effetti sarebbe scorretto, anche da un punto di vista medico. Per questo, al giorno d'oggi si tende a conciliare in ogni caso cura clinica e risultato estetico.



Le soluzioni proposte

Lo Studio W&F ha da sempre guardato con grande interesse alle migliori soluzioni estetiche e le ha sempre proposte ai propri pazienti come momento complementare essenziale alla cura.

Trattamenti di sbiancamento e successive sedute di mantenimento, chirurgia estetica, interventi di ortodonzia correttiva con finalità anche estetiche sono proposte direttamente nei piani di cura presentati ai pazienti. Oltre allo sbiancamento professionale con gel, si realizzano faccette in ceramica per la soluzione di macchie altrimenti ineliminabili, otturazioni con materiali estetici, intarsi e modellazioni in ceramica in grado di riprodurre perfettamente le caratteristiche del dente naturale.